Cos'è R.E.A.L.

R.E.A.L. è un sistema portatile di assistenza remota che sfrutta le potenzialità della Realtà aumentata. Permette al personale tecnico di ricevere supporto audio e video da esperti a distanza attraverso uno strumento di visualizzazione delle informazioni che si può indossare.

R.E.A.L. permette assistenza real-time per fini formativi, seguendo gli utenti a distanza passo dopo passo in ogni fase di un progetto: assistenza, manutenzione, risoluzione dei problemi. La realtà aumentata permette di mettere in comunicazione il mondo reale con quello virtuale generato da un computer e visualizzarli in un’unica dimensione real-time.

 

Wearable devices

In base all’esperienza maturata nel mobile computing, VRMedia S.r.l. è in grado di proporre un sistema di certificazione postale usando tecnologie che possono essere indossate, in grado di tracciare sia nel tempo che nello spazio le spedizioni. Questi strumenti sono in grado di funzionare sia all’esterno durante la fase di spedizione che all’interno per aggiornare e caricare e scaricare dati.