tl_files/vrmedia/logoVRMediaHome.png

 

VR media ti segue
passo dopo passo

tl_files/vrmedia/logoVRMediaHome.png

XVR

L'ambiente di sviluppo per installazioni, Internet e supporti multimediali

Link

tl_files/vrmedia/logoVRMediaHome.png

Sistemi immersivi

Utili per fini formativi, nel settore dell'entertainment e per facilitare la fruizione dei beni culturali

Link

tl_files/vrmedia/logoVRMediaHome.png

R.E.A.L.

Il sistema portatile ideale per l'assistenza, la manutenzione e la risoluzione dei problemi in remoto

Link

  • Navigation

VRMedia S.r.l. è un'azienda che opera nel settore della realtà virtuale aumentata e sviluppa prodotti innovativi sia software che hardware e soluzioni su misura per aziende e centri di ricerca. I nostri prodotti sono usati nel settore industriale per formare il personale a livello tecnico e per servizi di assistenza e consulenza dopo la vendita del prodotto oltre che per attività di ricerca e sviluppo di applicazioni da parte di università, ospedali e centri di ricerca. Sviluppiamo e offriamo soluzioni tecnologiche anche nel campo dell’entertainment e dei beni culturali.

XVR

XVR (eXtreme Virtual Reality) è un innovativo ambiente di sviluppo creato da VRMedia S.r.l. e dedicato ad applicazioni di realtà virtuale e aumentata. I contenuti  XVR sono utilizzabili in installazioni sviluppate appositamente o in pagine Internet e CD ROM multimediali.

Link

Realtà aumentata

R.E.A.L. è un sistema portatile di assistenza remota che sfrutta le potenzialità della Realtà aumentata. Ottimo anche per manutenzione a distanza, risoluzione dei problemi e a fini formativi. Sviluppiamo inoltre  wearable devices per le esigenze più varie.

Link

Realtà virtuale

Oltre alla tecnologia XVR, VRMedia S.r.l. sviluppa nell'ambito della Realtà virtuale sistemi immersivi utili per fini formativi, nel settore dell'entertainment e per facilitare la fruizione dei beni culturali. Pensa ai vantaggi di far vivere all'utente un'esperienza immersiva. 

Link